Fiorentina trovato l’accordo per Zaniolo: saluta già l’Atalanta!

Finisce la breve storia d’amore tra Zaniolo e l’Atalanta, l’esterno italiano sarà un nuovo giocatore della Fiorentina: i dettagli.
SITUAZIONE – Nel corso della passata estate Fiorentina e Atalanta si sono date battaglia per il cartellino di Zaniolo. Alla fine ad avere avuto la meglio è stata la Dea. In questa prima parte di stagione però lo spazio che Gasperini gli ha riservato non è stato molto. Il poco minutaggio è scaturito anche dall’infortunio che lo ha condizionato verso l’inizio di stagione. Nonostante la Dea non abbia poi così tanti sostituti nel reparto offensivo, non è riuscito a trovare spazio nemmeno essendo tornato in forma. La sua esperienza a Bergamo è già finita.
Fiorentina arriva Zaniolo dal Galatasaray!
CALCIOMERCATO – La Dea in estate aveva prelevato Zaniolo in prestito dal Galatasaray. Il club turco, attualmente avrebbe però trovato l’accordo con la Fiorentina per il passaggio del giocatore. L’Atalanta sta lavorando con il club giallorosso per la risoluzione del prestito, così da poter permettere a Zaniolo di poter trasferirsi dove tutto è cominciato. Nelle prossime ore i gigliati e i turchi potrebbero finalmente trovare l’accordo definitivo, contando che la Viola avrebbe già trovato quello con Zaniolo. Con l’innesto anche dell’ex Roma, la Viola avrebbe un reparto offensivo devastante.