Casadei può tornare in Italia: un club di Serie A valuta il prestito!

Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia in questa sessione di mercato: il talento dell’Inter è fuori dal progetto Chelsea, che potrebbe decidere di cederlo in prestito. Un club di Serie A valuta la possibilità.
ITALIA – A due anni di distanza dal suo addio all’Inter per circa 20 milioni di euro, quando ancora non aveva nemmeno esordito in Serie A, Cesare Casadei potrebbe lasciare il Chelsea proprio per fare ritorno in Serie A. Il talento classe 2003, infatti, non è stato convocato dal nuovo tecnico del blues Enzo Maresca per la tournée dei londinesi negli Stati Uniti. Nelle ultime due stagioni, il ragazzo ha giocato in prestito prima al Reading e poi al Leicester, prima di essere richiamato proprio dal Chelsea nel gennaio 2024.
Casadei in uscita dal Chelsea: la Fiorentina alla finestra
IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina starebbe valutando la possibilità di riportare il giocatore in Italia in questa sessione di mercato. Il Chelsea è disposto a lasciare partire il ragazzo in prestito, con i viola di Palladino che starebbero pensando di cogliere l’opportunità. I toscani, per il centrocampo, continuano a valutare anche Andrea Colpani del Monza, per il quale non c’è però ancora l’accordo economico con i brianzoli.
LEGGI ANCHE:
- Lindstrom-Napoli, è finita! Fatta con un club inglese: le cifre
- UFFICIALE – Simic lascia il Milan e va all’Anderlecht: il comunicato
- Milan vicino al doppio colpo in difesa! La situazione
- Roma, scelto il nuovo terzino destro! Un esubero la possibile chiave
- Milan, si complica la pista Fofana! Ecco il piano B dei rossoneri