CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPremier League

Casadei può tornare in Italia: un club di Serie A valuta il prestito!

Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia in questa sessione di mercato: il talento dell’Inter è fuori dal progetto Chelsea, che potrebbe decidere di cederlo in prestito. Un club di Serie A valuta la possibilità.

ITALIA – A due anni di distanza dal suo addio all’Inter per circa 20 milioni di euro, quando ancora non aveva nemmeno esordito in Serie A, Cesare Casadei potrebbe lasciare il Chelsea proprio per fare ritorno in Serie A. Il talento classe 2003, infatti, non è stato convocato dal nuovo tecnico del blues Enzo Maresca per la tournée dei londinesi negli Stati Uniti. Nelle ultime due stagioni, il ragazzo ha giocato in prestito prima al Reading e poi al Leicester, prima di essere richiamato proprio dal Chelsea nel gennaio 2024.

Casadei in uscita dal Chelsea: la Fiorentina alla finestra

IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina starebbe valutando la possibilità di riportare il giocatore in Italia in questa sessione di mercato. Il Chelsea è disposto a lasciare partire il ragazzo in prestito, con i viola di Palladino che starebbero pensando di cogliere l’opportunità. I toscani, per il centrocampo, continuano a valutare anche Andrea Colpani del Monza, per il quale non c’è però ancora l’accordo economico con i brianzoli.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it