CALCIOMERCATO LIVEEmpoliUltime Notizie Serie A

Serie A, Candreva tenta il clamoroso ritorno: c’è una possibilità

Clamoroso quanto emerso nelle ultime ore, Candreva starebbe sognando il ritorno nel calcio che conta: è stato proposto ad un club di Serie A.

SITUAZIONE – Antonio Candreva, dal suo esordio in Serie A avvenuto nel 2007, ha sempre mostrato grandi qualità. Le sue prestazioni gli hanno permesso di farsi una grande vetrina per le varie big italiane. La sua prima esperienza in una grande è arrivata nel 2010, quando ha vestito la maglia della Juventus in prestito per soli 6 mesi. Nonostante con la maglia bianconera non abbia fatto vedere le proprie qualità, ha comunque continuato a provare di dimostrare di essere all’altezza di squadre importanti. La seconda chance arrivò nel 2012, quando la Lazio lo acquistò a titolo definitivo dall’Udinese. Con la maglia biancoceleste passo 4 anni magici, in cui si guadagno anche la fascia di capitano. In seguito è passato prima all’Inter, poi alla Sampdoria ed infine alla Salernitana. Con la squadra campana, l’anno scorso, ha provato le emozioni che può scaturire una retrocessione. Adesso sarebbe svincolato ma vuole tornare.

Serie A, Candreva ancora ci crede: ecco a chi è stato proposto!

RITORNO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, la carriera di Candreva potrebbe non essere ancora finita. L’ex Lazio non avrebbe ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e starebbe sognando un clamoroso ritorno in Serie A. Il classe 87 è stato proposto all’Empoli di D’Aversa. In ogni caso questa possibilità sarebbe al quanto remota, considerando la volontà del club toscano di puntare prettamente sui giovani.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it