CALCIOMERCATO LIVEEmpoliMilan

L’Empoli torna a guardare in casa Milan: nel mirino un difensore!

Nelle ultime sessioni di mercato Milan ed Empoli hanno spesso imbastito trattattive: gli occhi della dirigenza toscana sarebbero puntati nuovamente in casa rossonera. Questa volta nel mirino degli azzurri ci sarebbe un difensore.

AFFARI – Nel prossimo mercato di gennaio potrebbe riaprirsi l’asse di mercato da Milano, sponda rossonera, ad Empoli. I due club ci hanno abituato nelle ultime sessioni di calciomercato a diversi affari, ultimi quelli della scorsa estate che hanno portato sia Lorenzo Colombo che il portiere Devis Vasquez in Toscana in prestito. Entrambi sono stati fin qui tra i protagonisti della sorprendente prima parte di stagione della squadra di D’Aversa. Il terzo colpo da casa Milan potrebbe arrivare a gennaio, e si tratterebbe di un difensore.

Empoli, occhi ancora a Milano: si torna alla carica per Terracciano

OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club toscano sarebbe fortemente interessato a Filippo Terracciano per la fascia sinistra. L’ex Verona, unica alternativa di ruolo a Theo Hernandez, ha trovato fin qui poco spazio, ma senza mai convincere pienamente. Un interesse risalente già dalla scorsa estate, quando il giocatore, a differenza di adesso, non sembrava convinto della destinazione. I primo contatti tra l’agente del ragazzo e il DS dei toscani Gemmi sono già stati avviati e a Gennaio la pista potrebbe decollare.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it