Empoli-Lazio, D’Aversa: «Tutto nelle nostre mani, servono i fatti!»

Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Lazio, gara in programma domani alle ore 12:30.
RUSH FINALE – Per l’Empoli iniziano domani quattro finali che decideranno la permanenza in Serie A dei toscani oppure la retrocessione in Serie B. Gli azzurri ospitano al “Castellani” la Lazio, a caccia di punti per la corsa all’Europa che conta. Il tecnico Roberto D’Aversa ha presentato il match contro i biancocelesti di domani all’ora di pranzo in conferenza stampa.
Empoli, D’Aversa: «Lazio fortissima, dobbiamo dare l’anima. Salvezza? Ci sarà da soffrire fino all’ultimo minuto»
LAZIO – Queste le sua parole: «Si è parlato di ciò che abbiamo fatto, al primo errore abbiamo subito gol e lì abbiamo denotato un po’ di sfiducia. Questi errori ne dobbiamo far tesoro, domani affrontiamo una delle squadre migliori, ma dobbiamo andare in campo con la volontà di fare un risultato. La salvezza è ancora nelle nostre mani, ma dobbiamo trasformare le parole ai fatti. La Lazio è fortissima, ma non possiamo soffermarci alla sua forza, dobbiamo pensare solo a dare l’anima. Sarà importante chi parte dall’inizio ma anche chi subentra a gara in corso.»
SALVEZZA – Sull’obiettivo: «Sappiamo che dobbiamo versare lacrime e sangue, ci sarà da soffrire fino all’ultimo minuto. Cerchiamo di lavorare per ottenerla avendo la convinzione di fare risultato. Dobbiamo essere equilibrati senza andare alla ricerca sfrenata del risultato. Dobbiamo solo dare il massimo, poi tireremo le somme.»
LEGGI ANCHE:
- Monza-Atalanta, Nesta: «Non pensavo ridimensionamento simile!»
- Kone: «Ranieri? Abbiamo avuto bisogno di lui. Domenica decisiva!»
- Theo Hernandez, il Real Madrid lo vuole riportare a casa!
- Lazio, senza Champions rischiano Guendouzi e Rovella: situazione – CdS
- Juventus, Tudor si affida a Locatelli: con il Bologna anche Kolo! – GdS
- Lecce-Napoli, 35esima giornata di Serie A: le probabili formazioni
- Parma-Como, 35esima giornata Serie A: le probabili formazioni