Empoli, Haas operato dopo la rottura del crociato: il report del club
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Empoli ha reso noto le condizioni di Nicolas Haas, operato oggi al ginocchio dopo la rottura del crociato rimediata la scorsa settimana.
STAGIONE FINITA – L’Empoli di Roberto D’Aversa perde un pezzo per il resto della stagione: si tratta di Nicolas Haas, che durante un allenamento la scorsa settimana ha rimediato la rottura del legamento crociato. Il giocatore si è sottoposto nella giornata di oggi ad intervento chirurgico, come annunciato dal club. Nei prossimi giorni, peraltro, nonostante il grave infortunio dovrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo del contratto del centrocampista, legato alla società toscana fino a giugno 2025.
Haas operato al ginocchio: il comunicato dell’Empoli
COMUNICATO – Questo il report del club azzurro: «Empoli Football Club comunica che il calciatore Nicolas Haas è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza del staff medico azzurro presso l’Instituto Cugat Servicio de Traumatologia Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo alcuni giorni di degenza ospedaliera, inizierà fin da subito il percorso riabilitativo.»
LEGGI ANCHE: