Empoli, Corsi: «Nessuno scontro con Lotito! Su Fazzini-Lazio…»
Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa con la Lazio per Jacopo Fazzini. Il centrocampista non era stato convocato nell’ultima gara a Venezia, ma per il momento non sembra esserci nessuna chiusura imminente.
TRATTATIVA – Jacopo Fazzini continua ad essere il principale obiettivo di mercato della Lazio in questa sessione invernale. Il centrocampista ha ripreso ad allenarsi regolarmente dopo la non convocazione contro il Venezia. Il Presidente dei toscani Fabrizio Corsi ha fatto il punto della situazione sulla trattativa con i biancocelesti per il giocatore in un’intervista concessa a Tuttomercatoweb.
Corsi: «Fazzini? Nessuna proposta si è concretizzata. Con Lotito normale trattativa di mercato»
IL PUNTO – Queste le sue parole: «Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. Il ragazzo, vista la situazione, non ha preso parte alla trasferta di Venezia, ora si sta allenando regolarmente.»
LOTITO – Poi aggiunge: «Con Lotito nessuno scontro, ci mancherebbe, ma normali trattative di mercato. Rientra nel gioco della parti in cui le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. Se un nostro calciatore interessa a squadre così importanti per noi è motivo di orgoglio, lavoriamo affinché i nostri talenti possono fare il loro percorso e arrivare nei grandi club.»
LEGGI ANCHE: