Empoli, colpo a sorpresa: in chiusura per un portiere della Serie A!

A sorpresa l’Empoli sta per chiudere la trattativa con un club di Serie A per il nuovo portiere titolare per la prossima stagione.
PORTE GIREVOLI – Dopo aver perso Caprile, ritornato a Napoli dopo il prestito dello scorso anno, e Berisha causa scadenza del contratto, l’Empoli è a caccia del nuovo portiere titolare in vista della prossima stagione. Dopo qualche settimana di attesa, il nuovo tecnico Roberto D’Aversa si prepara ad accogliere il nuovo innesto. I toscani sono infatti vicini alla chiusura per un nuovo numero uno a sorpresa.
Calciomercato Empoli, trattativa in chiusura per Vasquez del Milan
A UN PASSO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club di Corsi ha in pugno Devis Vasquez, estremo difensore di proprietà del Milan, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito all’Ascoli. I toscani hanno superato la concorrenza del Torino e soprattutto dello Spezia, raggiungendo l’accordo con i rossoneri sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I liguri erano molto vicini alla chiusura per il colombiano, ma il blitz a sorpresa delle ultime ore dell’Empoli si è rivelato decisivo per convincere i rossoneri. Gli azzurri sono dunque ad un passo dal nuovo portiere titolare per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE:
- Lecce, occhi in Germania per l’erede di Pongracic!
- Cabal-Inter, accordo di massima: le cifre! La richiesta del Verona – AP
- Lotito: «Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi!»
- Cabal, sempre più Inter! Trattative in corso con il Verona: la situazione
- Milenkovic verso l’addio: il Nottingham Forest alza l’offerta
- UFFICIALE – Suzuki è il nuovo portiere del Parma! Il comunicato