Lecce, occhi in Germania per l’erede di Pongracic!

Dopo l’addio di Pongracic, il Lecce dovrà intervenire sul mercato per trovare un sostituto: il nome potrebbe arrivare dalla Germania.
CESSIONE – Il Lecce ha perso uno dei suoi pezzi più importanti, almeno per quanto riguarda la fase difensiva. Pongracic ha infatti lasciato l’Italia per trasferirsi in Francia, più precisamente al Rennes. I giallorossi incasseranno circa 15 milioni di euro dalla cessione del croato, mettendo così a segno un’ottima plusvalenza. Ora c’è però da intervenire sul mercato per regalare al tecnico Luca Gotti un sostituto all’altezza di Pongracic.
Calciomercato Lecce, piace Neumann dell’Hannover per la difesa
GERMANIA – L’ultima idea di Pantaleo Corvino arriva dalla Germania. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo che intriga maggiormente i pugliesi in questo momento è quello di Phil Neumann, difensore centrale dell’Hannover, club che milita nella seconda serie tedesca. Il classe 1997 ha un contratto in scadenza nel 2025, motivo per cui potrebbe arrivare per una cifra modesta. Al momento non ci sono stati contatti tra i due club, ma il suo nome piace molto al Lecce, che potrebbe presto decidere di intavolare una trattativa, fermo restando che l’Hannover ha appena perso uno dei suoi centrali di difesa, e non sembra per ora convinto nel cedere anche Neumann.
LEGGI ANCHE:
- Lotito: «Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi!»
- Milenkovic verso l’addio: il Nottingham Forest alza l’offerta!
- UFFICIALE – Suzuki è il nuovo portiere del Parma! Il comunicato
- L’Al Nassr chiama Ederson: prima offerta al Manchester City!
- Di Maggio protagonista con l’Italia Under-19! Vittoria con la Norvegia