Europa leaguePrimo PianoUltime Notizie Europa League

Tottenham-Manchester United, finale di Europa League: probabili formazioni

L’Attesa sta per terminare, Tottenham e Manchester United questa sera hanno la possibilità di salvare la stagione vincendo l’Europa League. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 21:00 si sfideranno sul prato dello stadio San Mames di Bilbao.

MATCH – Tottenham e Manchester United si sfidano nella finale di Europa League in un derby inglese dal sapore di riscatto. Entrambe hanno vissuto una stagione deludente in Premier League, chiudendo rispettivamente al 16° e 17° posto, ben lontane dalle posizioni che contano. Per questo la finale di Dublino rappresenta l’ultima occasione per dare un senso a un’annata complicata e, soprattutto, per strappare un pass per la prossima Champions League. Nonostante le difficoltà domestiche, il cammino europeo di entrambe è stato solido, segno che in gara secca riescono ancora a esprimere intensità e determinazione. In campo si affronteranno due squadre con tante fragilità ma anche con il potenziale per colpire. Sarà una partita nervosa, dove l’equilibrio potrebbe regnare sovrano. A fare la differenza potrebbero essere i dettagli, i calci piazzati o un lampo individuale. La posta in gioco è enorme: non solo un trofeo, ma la salvezza dell’intera stagione.

Tottenham-Manchester United, le probabili formazioni!

TOTTENHAM (4-3-3):
Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bissouma, Bentancur, Sarr; Son, Solanke, Johnson.
A disp: Austin, Whiteman, Danso, Spence, Gray, Davies, Richarlison, Tel, Odobert, Moore.
Allenatore: Postecoglou

Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Indisponibili: Bergvall, Maddison, Kulusevski
Altri: Kinksy, Forster, Reguilón, Werner, Dragusin.

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1):
Onana; Yoro, Maguire, Shaw; Mazraoui, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund.
A disp: Bayindir, Heaton, Lindelöf, Dalot, Heaven, Evans, Amass, Eriksen, Mainoo, Mount, Zirkzee, Diallo.
Allenatore: Amorim

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it