Anderlecht-Fenerbahce, gara sospesa per qualche minuto: il motivo

Momenti di tensione a Bruxelles nella gara tra Anderlecht e Fenerbahce, ritorno dei playoff di Europa League. Il match è stato sospeso per diversi minuti: ecco il motivo.
TENSIONE – Dopo aver vinto la gara d’andata ad Istanbul per 3-0 contro l’Anderlecht, il Fenerbahce è chiamato a difendere il risultato per poter accedere agli ottavi di finale di Europa League. Anche la gara di Bruxelles è iniziata subito in discesa per la squadra di Josè Mourinho, con il gol dopo appena 4 minuti segnato da En-Nesyri. Poco dopo la rete del vantaggio dei turchi, il direttore di gara Scharer ha sospeso la partita.
Europa League, Anderlecht-Fenerbahce sospesa per 20 minuti: il motivo
COSA È SUCCESSO – Il motivo dell’interruzione sarebbero stati alcuni scontri tra tifosi sugli spalti del Lotto Park di Buxelles. Secondo alcuni video circolati in questi minuti sul web, dopo il gol del Fenerbahce i tifosi delle due squadre posizionati nella tribuna centrale si sarebbero attaccati a vicenda. Disordini che hanno attirato l’attenzione del direttore di gara, che ha così deciso di sospendere il match. La situazione si è placata dopo l’intervento della polizia ed il match è ripreso regolarmente dopo un’interruzione di 20 minuti.
LEGGI ANCHE: