Ultime Notizie Champions League

Bellingham: «Ancelotti? Ti fa credere una cosa! Sono fiducioso»

Bellingham, durante la conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Real Madrid, dichiara di avere molte speranze per il match.

L’INFORTUNIO – Jude Bellingham ha parlato dell’infortunio che ha fatto scendere il suo rendimento: «Il mio livello è sceso? Ho iniziato molto bene la stagione, poi l’infortunio mi ha colpito. Avevo dolore alla caviglia. Questo ha influito sul mio ritmo. Ho sempre giocato a inizio stagione, ora devo lavorare di più per aiutare i miei compagni, non mi interessano le critiche, devo reagire in campo. Speriamo di vincere domani. Se potessi aiutare la squadra sarebbe meraviglioso. Cercheremo di qualificarci, siamo una grande squadra.».

ANCELOTTI – Bellingham non manca di elogiare anche l’allenatore italiano che lo ha aiutato al suo arrivo: «Ancelotti? E’ un grande allenatore, ti fa credere che sei ancora più bravo di quello che sei. Ti motiva. Anche lui è una grande persona. Adattarsi a questa squadra è stato bellissimo. L’interesse del Manchester City la scorsa estate? Ho parlato con tanti club. Quando è arrivato il Real Madrid… non ho dovuto pensarci due volte».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it