Manchester City-Real Madrid, parla Ancelotti: «Non sarà una rivincita»
L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dell’esito dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League, rimarcando come il nuovo doppio confronto con il Manchester City non debba essere visto come una rivincita
LE SUE PAROLE – Intervenuto nella conferenza stampa di vigilia del prossimo impegno di Liga contro l’Osasuna, l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti si è espresso sul sorteggio dei quarti di finale di Champions League, da cui è emersa la nuova sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola. A proposito del nuovo confronto tra le ultime vincitrici della massima competizione europea, il tecnico italiano ha escluso di vedere all’incontro in termini di rivincita per la sconfitta rimediata in semifinale nella scorsa edizione: «Noi non abbiamo alcun dolore allo stomaco. non è una rivincita, sono i quarti di finale»
LA SITUAZIONE ATTUALE – Il tecnico delle merengues ha espresso un certo ottimismo riguardo alle ambizioni future della sua squadra, facendo leva sulle prestazioni fin qui mostrate e sui recuperi su cui poter contare: «Meglio di nulla. Leader nella Lega, nei quarti di Champions, in procinto di riconquistare Courtois e Militao, senza più infortuni, affamati». In conclusione, Ancelotti si lascia andare anche ad una battuta in suo tipico stile ironico: «Potrei dire questo e domani saremo punti. Ma stiamo meglio che mai, questa è la realtà».