Champions LeagueCoppe europeeUltime Notizie Champions League

Bayern Monaco-Real Madrid, probabili formazioni

Bayern Monaco-Real Madrid, super sfida di Champions League che vedrà affrontarsi le squadre più in forma del momento 

LA PARTITA- Super sfida quella che vede Bayern Monaco-Real Madrid contendersi un posto alla finalissima per la coppa dalle grandi orecchie. Entrambe le squadre hanno superato un avversario inglese nei quarti di finale: il Bayern di Thomas Tuchel ha sconfitto l’Arsenal, mentre il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato il Manchester City, detentore del trofeo, ai calci di rigore. Il Bayern cerca di raggiungere la finale di Champions dopo quattro anni dall’ultima volta (nel 2020 vinse contro il PSG), mentre il Real Madrid non vi arriva dal 2022, anno del trionfo sul Liverpool.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it