Ultime Notizie Champions League

Ancelotti tranquillizza i tifosi: «Non si preoccupino! Grande gara»

Ancelotti, durante la conferenza stampa pre Manchester City-Real Madrid, ha tranquillizzato i tifosi dei Blancos per il quarto di finale di ritorno.

CHE PARTITA SARA’?- Ancelotti ha rassicurato gli appassionati di calcio ricordando che gli ultimi scontri, tra le due squadre, sono sempre stati spettacolari: «Le nostre partite contro il Manchester City sono sempre state molto divertenti. Domani sarà così».

BELLINGHAM- Ancelotti ricambia il favore dopo che l’inglese lo aveva elogiato: «Bellingham è molto bravo, un giocatore moderno. Molto forte, molto tecnico. Sarà uno dei giocatori più importanti del futuro. Non dobbiamo dimenticare che ha solo 20 anni. È un giocatore fantastico. I tifosi? Penso che siano tranquilli. Questa è la nostra competizione. I nostri tifosi non devono preoccuparsi».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it