Champions LeagueCoppe europeeUltime Notizie Champions League

Real Madrid-Bayern Monaco, le probabili formazioni: un’assenza per Ancelotti

Il Real Madrid si presenterà all’incontro con il Bayern Monaco, valido per il ritorno delle semifinali di Champions League, quasi al gran completo. Unica assenza è quella di David Alaba.

LE PROBABILI – Contro il Bayern Monaco, il Real Madrid potrà finalmente contare sulla sua squadra quasi al gran completo, dopo gli ultimi recuperi di Thibaut Courtois e Eder Militao in campionato. Per la sfida contro i bavaresi, dunque, l’unica assenza sarà quella di David Alaba. Per quanto riguarda i bavaresi, invece, confermato il trio di qualità e quantità alle spalle di Kane: Sanè, Musiala, Müller. L’ex squadra dell’interista Benjamin Pavard si presenta al massimo delle sue forze per l’incontro decisivo della stagione.

Real Madrid-Bayern Monaco, le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Tomas Tuchel.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it