Inzaghi alla vigilia: «Arrivare in fondo sarebbe il desiderio di tutti»
Inzaghi, in vista del ritorno di Champions League, carica la squadra alla vigilia della sfida in casa dell’Atletico Madrid. Il tecnico nerazzurro ne ha parlato su Sky Sport.
INTERVISTA- Inzaghi, ai microfoni di SkySport, parla riguardo la sfida contro l’Atletico Madrid, che si giocherà mercoledì 13 marzo alle 21:00. Da quanto emerso dalle sue parole l’allenatore vede il ritorno degli ottavi come se fosse uno scontro dentro o fuori, non pensando al risultato dell’andata, il quale potrebbe far abbassare l’attenzione dei suoi giocatori: «Sappiamo di avere un piccolo vantaggio, faremo la nostra gara senza pensare all’andata. Sappiamo che domani sarà una partita difficile cercheremo di fare il massimo».
PERCORSO E OBIETTIVI- Durante l’intervista Inzaghi non manca di elogiare il percorso fatto dai giocatori, che ha reso possibile il raggiungimento di vari traguardi che solo pochi anni fa sembravano un miraggio: «Per il terzo anno consecutivo agli ottavi». Nella dichiarazione dichiara anche quelli che sono gli obiettivi e i desideri di tutto il club: «Abbiamo raggiunto il Mondiale per club. Arrivare fino in fondo in Champions League è il desiderio di tutti».
Fonte: Sky Sport