Champions LeagueCoppe europeeUltime Notizie Champions League

Barcellona-PSG, le probabili formazioni: cambio per Xavi a centrocampo

Barcellona e PSG si sfideranno nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

LE PROBABILI – Il Barcellona di Xavi è pronto a sfidare il PSG di Luis Enrique, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, forte della sua vittoria a Parigi per 3-2. La squadra blaugrana dovrebbe presentarsi con una sola novità rispetto alla sfida di andata, data dalla decisione di schierare Pedri dal primo minuto al posto di Sergi Roberto. Per quanto concerne i parigini, invece, potenzialmente decisivo è il ritorno di Hakimi dalla squalifica. Per il resto, la composizione dei due 11 titolari dovrebbe restare immutata, stante la centralità dei giocatori schierati dal primo minuto all’andata.

Barcellona-PSG, le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araújo, Cubarsí, Cancelo; Padri, De Jong, Gündoğan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernández, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabián Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it