Como, Assane Diao atteso in serata: definito l’accordo di acquisto!
Il Como mette a segno il primo acquisto di questa finestra invernale, in arrivo Diao: in serata è atteso in Italia, dopodiché visita e firma.
CALCIOMERCATO – Il Como continua a migliorare la propria rosa. Dopo il mercato estivo ecco che la società porta alla corte di Fabregas altri talenti. La salvezza è il primo obiettivo della neopromossa e, con qualche innesto e tanta grinta, si può agguantare senza molti problemi. Il girone d’andata lo hanno concluso fuori dalla zona retrocessione ma non si è mai troppo prudenti. Aggiungere qualche pedina di livello può sicuramente aiutare a raggiungere la meta prefissata. La squadra lombarda ha un progetto durevole, puntando negli anni su giovani di prospettiva. Dopo Nico Paz ecco che arriva un altro talento dalla Spagna.
Como, tutto fatto per Diao: manca solo l’ufficialità!
DETTAGLI – Il Como, dopo un periodo di trattative ha finalmente trovato l’accordo per l’acquisto di Diao dal Betis Siviglia. Il giocatore in questione è un classe 2005 esterno sinistro. I Lariani sborseranno circa 12 milioni di euro per il giovane, con la squadra spagnola che si è riservata il 20% sulla futura rivendita. Secondo quanto riportato dagli esperti, il giocatore sarebbe già in volo verso l’Italia. Già nella giornata di domani potrebbe arrivare la firma, sempreché l’affare non salti a causa delle visite mediche. Di questi giorni non si può mai essere troppo sicuri finché la firma non sarà su carta.