CALCIOMERCATO LIVEPremier League

West Ham, ufficiale Potter per il post Lopetegui: sfuma Fonseca!

Dopo aver esonerato Lopetegui il West Ham ufficializza Potter come nuovo allenatore, niente da fare per Fonseca che dovrà ancora aspettare.

ESONERO – Il West Ham dopo un periodo di riflessione ha deciso di esonerare Lopetegui. Il tecnico non si rivelato all’altezza delle ambizioni degli Hammers, posizionandosi al 14esimo posto a metà campionato. Il club prima di esonerare lo spagnolo voleva avere la certezza del suo sostituto. Tra i profili per la panchina dei londinesi c’erano Potter e a sorpresa anche Fonseca, fresco di esonero dal Milan. Alla fine la scelta del club inglese è andata su Potter, con il quale le trattative andavano avanti già da diverso tempo.

West Ham, quando l’ufficialità di Potter!

UFFICIALE – Nella giornata di oggi il West Ham stava ultimando le trattative con Potter. Alla fine le parti hanno trovato l’accordo. Potter ha già firmato il contratto che lo legherà agli Hammers, con la società che però ancora non ha fatto alcun comunicato a riguardo. Nel frattempo hanno convocato una conferenza stampa per giovedì mattina alle ore 9, quando presenteranno il nuovo allenatore ai tifosi e alla stampa. La speranza della società è che il cambio in panchina possa dare una scossa alla squadra per cercare di risalire la classifica e magari avvicinarsi alla zona Europa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it