BundesligaPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Il Brighton ha scelto il sostituto di De Zerbi: questa la decisione

Il Brighton ha comunicato di aver firmato un accordo con Fabian Hurzeler valido fino al 2027. Il tecnico tedesco sostituirà Roberto De Zerbi, ormai destinato al Marsiglia.

LA DECISIONE – Il Brighton ha annunciato il raggiungimento di un’intesa con Fabian Hurzeler per i prossimi tre anni. Il tecnico tedesco, che viene da una promozione ottenuta nell’ultima stagione con il St.Pauli, sarà chiamato al compito di sostituire l’italiano Roberto De Zerbi, molto vicino a sedere sulla panchina del Marsiglia a partire dalla prossima stagione.

Hurzeler nuovo tecnico del Brighton: il profilo

L’ALLENATORE – A 29 anni Hurzeler è diventato, nel dicembre del 2022, il più giovane tecnico a sedere sulla panchina di una squadra della seconda divisione tedesca. Grazie alla sua leadership la squadra teutonica ha visto migliorare il proprio rendimento, passando dalla zona retrocessione a un buon quinto posto. Il processo di maturazione del gruppo è coinciso con quello del suo allenatore, con l’affermazione di una sinergia tra le parti che ha condotto il collettivo alla promozione in Bundesliga nella stagione appena trascorsa. Il suo arrivo al Brighton giunge sotto ottimi auspici, stante la capacità finora dimostrata da Hurzeler nella gestione del gruppo. Starà a lui confermare quanto di buono fatto intravedere nei primi anni da allenatore in Germania.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it