Newcastle, rottura del crociato per un difensore: il comunicato
Brutta tegola per il Newcastle, che perde uno dei suoi titolari per il resto della stagione. Il club inglese ha infatti annunciato la rottura del crociato per Sven Botman, difensore olandese infortunatosi nell’ultima gara di FA Cup contro il Manchester City.
STAGIONE FINITA – Piove sul bagnato in casa Newcastle. La stagione complicata dei Magpies, fuori dalle coppe europee già a Dicembre e solo decimi in Premier League, continua a non avere tregua. La squadra di Howe, infatti, dovrà fare a meno di Sven Botman per il resto della stagione. Il centrale olandese si è infortunato nella gara di FA Cup contro il Manchester City, terminata 2-0 per la squadra di Guardiola, e come annunciato dal club ha riportato la rottura del crociato.
IL COMUNICATO – Questo il comunicato del Newcastle: «Sven Botman verrà operato la prossima settimana dopo aver subito un infortunio al ginocchio contro il Manchester City. Gli esami approfonditi hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore e si prevede che il difensore olandese tornerà tra circa 6-9 mesi. Ti auguriamo una pronta e completa guarigione, Sven».
LEGGI ANCHE:
- Udinese, Deulofeu spera nel ritorno: «Ho buone notizie»
- Milan-Inter nel Monday Night! Sosta nazionali: il programma | Inter Chat LIVE
- Barcellona, Lewandowski può partire: resta in Spagna?
- Juventus, Kostic verso la cessione: una squadra in pole
- Juventus, Allegri: «Necessaria una sostenibilità a lungo termine»