Spagna, giallo Rubiales: il suo futuro è nella Repubblica Dominicana?
L’ex Presidente della Federazione di calcio spagnola, Luis Rubiales, ha deciso di restare nella Repubblica Dominicana, nonostante l’ordine di detenzione notificatogli per presunte irregolarità in alcuni contratti siglati quando era Presidente
CASO RUBIALES – Quando negli scorsi giorni la Procura di Madrid aveva deciso di emettere un ordine di detenzione nei confronti dell’ex Presidente della Federazione di calcio spagnola, Luis Rubiales, quest’ultimo si trovava nella Repubblica Dominicana, a dividersi tra affari negoziali e spiagge. Dopo qualche giorno, la situazione non è mutata. Rubiales ha preferito non recarsi in Spagna, continuando a svolgere regolarmente i suoi affari nella nazione dei Caraibi.
IL POTENZIALE PIANO – Come racconta MARCA, il dirigente spagnolo ha negato di essere intenzionato ad accedere all’iter per l’ottenimento della nazionalità del Paese dominicano. Ciò nonostante, il giornale spagnolo sottolinea come il piano di trasferirsi in maniera stabile nel Paese fosse da tempo nella mente di Rubiales, da quando gli affari sul territorio si sono intensificati a dismisura. Probabile, però, è che le ultime vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto possano incidere sul suo futuro nella nazione dei Caraibi.