La Liga

Rivaldo sgancia la bomba: «Vedo Mourinho al Barcellona!»

L’ex giocatore del Barcellona Rivaldo dice la sua sul futuro allenatore del Barcellona dopo Xavi Alonso. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – Intervistato da Tuttosport, Rivaldo lancia una bomba sul futuro della panchina del Barcellona. Ecco le sue parole: «Ci sono molti tifosi che non accettano giocatori o allenatori che hanno giocato o gestito una squadra rivale. Ma Jose Mourinho è già stato al Barcellona, con Sir Bobby Robson, ed è una grande persona. Certo, la sua intensità come allenatore e, a volte, il fatto di essere polemico con i suoi stessi tifosi potrebbero essere una preoccupazione fin dall’inizio, ma è un vincente. Considerando che è senza club, così come la situazione del Barcellona, secondo me, è più facile per lui entrare in squadra che non per Guardiola in questo momento, e penso che sarebbe un grande acquisto per il Barcellona, anche se alcuni tifosi non lo pensano. Senza dubbio farebbe un ottimo lavoro, conosce la squadra, il campionato spagnolo, la Champions League e ha tantissima esperienza»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it