La Liga

Real Madrid, questa la certezza sul futuro di Arda Guler

Il Real Madrid non ha potuto beneficiare al meglio delle prestazioni del turco Arda Güler, soffiato in estate ai rivali del Barcellona, a causa di vari infortuni da lui rimediati in questa stagione. Per lui, possibile solo una partenza in prestito nella finestra estiva di calciomercato.

IL PUNTO – Il turco Arda Güler, giunto in estate al Real Madrid come uno degli astri nascenti del calcio europeo, non ha avuto la possibilità di esprimere al meglio il proprio potenziale sul terreno di gioco. Gli infortuni patiti in stagione, in cui è stato interessato soprattutto il menisco, hanno rappresentato l’ostacolo principale al pieno dispiegamento delle sue capacità tecniche e tattiche. Per questo motivo il Real vuole invertire la rotta, assicurandosi che il turco possa accumulare minutaggio nella prossima stagione.

LE IPOTESI – Secondo quanto riportato da AS, i blancos potrebbero cedere Güler in prestito, eventualmente proprio in Liga. I due club maggiormente interessati al momento sono le due squadre andaluse del Real Betis e del Siviglia. Qualora il calciatore dovesse chiedere maggiore spazio, le merengues non disdegnerebbero la sua cessione in prestito. In caso contrario, le parti dovranno organizzarsi per decidere al meglio il futuro del fantasista blanco. Con una certezza, il Real Madrid non ha la minima intenzione di privarsi del cartellino di Arda Güler.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it