La LigaUltime Notizie campionati esteri

Endrick: «Il Real Madrid era il mio sogno. Non ho dovuto scegliere»

La prossima estate sarà quella dell’arrivo sul pianeta Real Madrid di Endrick, il baby fenomeno brasiliano acquistato dai blancos quasi due anni fa dal Palmeiras.

GIOVANE FUORICLASSE – Il classe 2006 ha già fatto innamorare tutto il Brasile dopo essersi messo in mostra nelle prime amichevoli con la maglia della Nazionale verdeoro. Per Endrick è ora però arrivato il momento tanto atteso del passaggio al Real Madrid. I blancos lo avevano acquistato dal Palmeiras nel dicembre 2022, quando aveva appena 16 anni, per quasi 50 milioni di euro, anche se il trasferimento arriverà solo questa estate, cioè quando il ragazzo avrà compiuto 18 anni. Il giovane attaccante ha parlato della sua prossima avventura in Spagna in un’intervista rilasciata ad As.

Real Madrid, Endrick: «Ho realizzato il mio sogno»

SOGNO – Queste le parole del giocatore, che spiega così la sua scelta di andare al Real Madrid: «Non è stata una scelta, il Real Madrid è sempre stato un sogno. Non ho dovuto scegliere nulla, ho semplicemente realizzato un sogno. Ho già incontrato tutti. Nella squadra più forte del mondo, in ogni partita chiunque può sorprendere, come abbiamo visto. Impossibile dire chi sia il migliore in un club come questo. Il Real ha sempre tre o quattro giocatori che potrebbero essere scelti come i migliori al mondo.».

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it