Campionati EsteriLa LigaUltime Notizie campionati esteri

Barcellona, Xavi esclude ripensamenti: «Non ci sarò nella prossima stagione»

Il tecnico del Barcellona Xavi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Liga contro il Cadice, escludendo di voler restare in blaugrana nella prossima stagione.

PORTA CHIUSA –  Durante la conferenza stampa di vigilia dell’incontro di Liga con il Cadice, l’allenatore del Barcellona Xavi si è espresso sul tema di una sua permanenza in Catalogna anche nel prossimo anno. A tal proposito, l’ex centrocampista ha ribadito che le porte per un suo dietrofront sono chiuse: «La mia decisione di lasciare il club a fine stagione è definitiva. Non la cambierò».

LE MOTIVAZIONI – In merito alle ragioni alla base della propria scelta, il tecnico spagnolo ha fatto riferimento all’effetto positivo che essa ha generato sull’ambiente e sul rendimento dei calciatori culé, rigenerati dopo alcune uscite negative in campionato: «La decisione che ho preso è quella giusta, perché ha dato tranquillità alla società, ai giocatori, alla stampa, a me e all’ambiente».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it