La Liga

Barcellona, futuro ancora Xavi incerto: Laporta non molla la presa

Il Presidente del Barcellona Joan Laporta resta convinto che la soluzione preferibile, per la prossima stagione della squadra blaugrana, sia quella di garantire la continuità della guida tecnica, quindi la permanenza dell’allenatore Xavi.

LATO PRESIDENTE – Secondo quanto riportato da MARCA, il Presidente del Barcellona Joan Laporta non si è rassegnato all’idea di perdere il tecnico Xavi alla fine di questa stagione. La sconfitta contro il PSG per 1-4, che ha causato l’uscita dei blaugrana dalla Champions League, non ha in tal senso scalfito le sue convinzioni circa l’opportunità di assicurare la continuità sulla panchina della squadra catalana. In attesa della sfida decisiva contro il Real Madrid, che potrebbe riaprire la Liga in caso di vittoria del Barcellona, la sua speranza è quella di convincere il tecnico a restare sulla panchina del proprio club.

LATO ALLENATORE – Dal canto suo, invece, Xavi è ancora convinto di aver fatto la scelta giusta. La decisione di annunciare il suo addio ai blaugrana, giunta a metà stagione, ha infatti costituito il punto di partenza di un percorso costellato da 13 partite senza sconfitte, interrottosi con la sconfitta contro i parigini nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Xavi sembra fermo sulle sue posizioni, ma è certo che Laporta non rinuncerà a provarci fino in fondo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it