Barcellona ancora in crisi, slitta il tesseramento di Dani Olmo: il motivo!
Il Barcellona deve fare i conti con i paletti imposti dalla Uefa per il fair play finanziario: Dani Olmo non può essere tesserato.
ACQUISTO – Il nome di Dani Olmo è stato nelle ultime due annate uno dei più in voga. Lo spagnolo, in particolare, si è preso la scena nell’ultima edizione degli Europei. I vari gol del centrocampista del Lipsia hanno permesso alla nazionale spagnola di alzare il trofeo. Le sue prestazioni non sono rimaste all’oscuro, tanto che già dal termine della competizione è entrato in un vortice di news che lo associavano alle società più blasonate. Tra tutte le contendenti il Barcellona è riuscito a vincere la corsa al centrocampista ritrovandosi finalmente dopo la separazione avvenuta poco prima di poter essere inserito in pianta stabile tra i grandi. Il suo ritorno in blaugrana però è costato caro agli spagnoli, i quali hanno dovuto versare circa 60 milioni nelle casse del club tedesco. Attenzione però ai problemi finanziari dei blaugrana.
Barcellona, Dani Olmo non può essere tesserato: il motivo!
MOTIVO – Dani Olmo, quel giocatore della Masia che tanto sognava il ritorno a casa deve attendere ancora prima dell’iscrizione. Il Barcellona non sarebbe in regola con i parametri del fair play finanziario imposti da Javier Tebas e a meno ché non arrivi una cessione oppure un accordo di sponsorizzazione il centrocampista rischia di non giocare il campionato. Questa situazione potrebbe chiudere la porta ad un possibile approdo di Nico Williams, il quale si allontana ancora di più. De Jong e Vitor Roque sarebbe in uscita e una loro cessione potrebbe permettere almeno il tesseramento del neo acquisto.