BolognaCALCIOMERCATO LIVEMilan

Zirkzee, scatto definitivo del Manchester United: niente Milan!

Joshua Zirkzee viaggia spedito verso l’Inghilterra e precisamente verso il Manchester United. Il club inglese disposto ad accontentare Bologna e agenti.

SCATTO – Niente Milan per Zirkzee. Il centravanti olandese, che ieri ha esordito ad Euro 2024 in Olanda-Turchia, si trasferirà in Inghilterra al Manchester United. I Red Devils, infatti, racconta Sport Mediaset, ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni al Bologna e al contempo accontenterà gli agenti per quanto riguarda le commissioni: ossia 15 milioni di euro. Inoltre, nei giorni scorsi lo stesso tecnico del Manchester United, Erik ten Hag ha chiamato più volte Zirkzee per convincerlo ad accettare la proposta dei Red Devils. Per il Milan e le altre della Serie A niente da fare.

Il Manchester United affonda su Zirkzee: l’olandese lascia

ADDIO QUASI CERTO – Dopo Euro 2024, Zirkzee infatti lascerà il Bologna e probabilmente anche la Serie A. Peraltro, lo stesso DS dei felsinei Sartori, durante il gran galà di apertura del calciomercato, aveva comunque rivelata la partenza quasi certa del giocatore olandese al 99,9%. Il Milan aveva tentato di prenderlo, trovando anche un accordo col Bologna sul pagamento della clausola da 40 milioni di euro, ma le laute commissioni degli agenti hanno poi frenato i rossoneri mandando in tilt l’intera operazione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it