CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremier League

UFFICIALE – Pedro Neto si accasa al Chelsea!

Pedro Neto è ufficialmente un nuovo calciatore del Chelsea. Il calciatore rappresentava uno dei pezzi pregiati del mercato estivo. 

UFFICIALEPedro Neto si trasferisce dal Wolverhampton al Chelsea per una cifra pari a 60 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il portoghese, che ha giocato in Serie A con la maglia della Lazio, ha firmato un contratto di sei anni con il club londinese. Su di lui vengono riposte speranze molto alte dato il potenziale che ha dimostrato di avere in queste ultime stagioni.

Neto passa al Chelsea: le sue prime parole da Blue!

LA DICHIARAZIONE – Pedro Neto si è così presentato da nuovo calciatore del Chelsea sui canali ufficiali del club inglese: «Sono molto grato di essere entrato a far parte di questo club. Ho lavorato molto duramente nella mia carriera per poter essere qui e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia».

IL COMUNICATO – Il Chelsea ha salutato in questo modo l’approdo del calciatore portoghese al proprio club: «Il Chelsea è lieto di annunciare l’ingaggio del portoghese Pedro Neto dal Wolverhampton Wanderers. Durante la sua permanenza al Molineux si è anche affermato come titolare nella squadra del Portogallo e ha conquistato dieci caps, l’ultima delle quali durante gli Europei di quest’estate.

Pedro ha firmato un contratto di sette anni e inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni a Cobham nei prossimi giorni. Benvenuto al Chelsea, Pedro!».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it