CALCIOMERCATO LIVEPremiere LeagueUltime Notizie Serie A

Sarri corteggiato dalla Premier League: offerto un ricco contratto

Sarri non vuole perdere tempo, sarebbe intenzionato a tornare subito in azione, convinto anche dal contrattone proposto da un’inglese.

FUTURO – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Sarri non dovrebbe rimanere per tanto tempo con le mani in mano dopo aver presentato le dimissioni dalla Lazio. Al momento ci sarebbero 3 offerte sul piatto per l’allenatore toscano, una dalla Serie A, e due provenienti dal sogno inglese.

SERIE A – Il Torino non continuerà a fine stagione con Juric, infatti le due parti si saluteranno dopo ben 3 anni di collaborazione. I Granata starebbero puntando forte su Sarri così da avere un profilo internazionale sulla propria panchina, cercando di ridare entusiasmo al mondo Torino per cercare di raggiungere un posto per le coppe europee. Non sono da escludere però Milan, Napoli e Fiorentina che a fine stagione si separeranno dai rispettivi allenatori.

MAXI OFFERTA DALL PREMIER LEAGUE PER SARRI

PREMIER LEAGUE – Da oltremanica però sembrano puntare forte su Sarri. West Ham e Newcastle che a fine stagione saluteranno i rispettivi allenatori, Moyes e Howe, starebbero cercando di convincere l’ex Lazio. Al momento la pista che porta ai Magpies pare essere quella da tenere maggiormente in considerazione, con i proprietari arabi del club sarebbero infatti disposti ad offrire a Sarri un ricco contratto

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it