Roma, per En-Nesyri prende quota un’opzione: la situazione – CdS
La Roma punta su En-Nesyri per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Anche un altro club, però, si sta muovendo concretamente per il suo acquisto in estate.
IL PUNTO – La Roma rischia di perdere la possibilità di ingaggiare Youssef En-Nesyri in estate. La situazione che si sta venendo a creare, infatti, è quella di un progressivo avvicinamento del calciatore marocchino a una squadra allenata da un tecnico che i giallorossi conoscono molto bene, ossia il Fenerbahçe di José Mourinho. La società turca ha trovato un accordo con il classe 1997 per un ingaggio pari a 6 milioni netti a stagione.
En-Nesyri vicino al Fenerbahçe: non è detta l’ultima parola per la Roma!
LO SCENARIO – Il calciatore marocchino è quindi sempre più vicino a vestire la maglia del Fenerbahçe. Al contempo, come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra giallorossa ha ancora un altro tentativo in canna, da portare a termine necessariamente prima dell’affondo decisivo dei turchi per il classe 1997. A questi ultimi, infatti, manca soltanto di trovare l’accordo definitivo con il Siviglia per la cessione del marocchino. Laddove ciò dovesse verificarsi, la Roma potrebbe virare su Alexander Sørloth o Samu Omorodion. Non si tratterebbe, in ogni caso, di trattative semplici a causa dell’elevato valore economico di ciascuno dei due calciatori.