AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Il piano della Juventus per Koopmeiners si fonda su questa premessa! – SI

La Juventus ha messo nel mirino Teun Koopmeiners da molti mesi. Il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato potrà avvenire solo in presenza di un passaggio preliminare che al momento non si è verificato.

UN PEZZO – La Juventus intende impreziosire la sua finestra estiva di calciomercato con l’acquisto del grande obiettivo che sta accompagnando il suo mercato, ossia Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta viene valutato intorno ai 60 milioni di euro dalla proprietà dei bergamaschi, obbligando i bianconeri a cedere per poter pensare di ingaggiare l’olandese in estate.

Koopmeiners può arrivare alla Juventus grazie a…Chiesa!

ELEMENTO CONCRETO – Secondo quanto riportato da Sportitalia, il possibile trasferimento di Koopmeiners alla Juventus passa per la capacità dei bianconeri di concludere l’affare relativo alla cessione di Federico Chiesa in questa finestra estiva di calciomercato. Il calciatore toscano rappresenta il grande desiderio della Roma per il suo reparto offensivo, tanto che gli stessi calciatori del club giallorosso stanno premendo per convincere il classe 1997 a trasferirsi nella Capitale. Su tutti, quel Paulo Dybala che ha già giocato con l’ex Fiorentina negli anni trascorsi insieme alla Juventus.

PROSSIMI PASSI – L’idea del club romano è quella di provare a chiudere per l’italiano approfittando della volontà del calciatore al trasferimento in estate. Di ciò si renderebbe soddisfatta anche la Juventus, consapevole che attraverso la cessione e il mancato pagamento dello stipendio del toscano sarà possibile provare a muoversi concretamente bussando alla porta dei lombardi per convincerli a cedere Koopmeiners nella finestra estiva di calciomercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it