Neymar, in Brasile sicuri: ecco la prossima squadra dell’attaccante!
Neymar potrebbe presto lasciare l’Al Hilal e l’Arabia Saudita. Secondo la stampa brasiliana, il fuoriclasse x Barcellona e PSG avrebbe già deciso quale sarà il suo futuro.
INFORTUNIO – Appena rientrato dal lungo infortunio al crociato e al menisco che lo ha di fatto costretto a saltare la sua prima stagione in Arabia Saudita, Neymar è stato costretto a tornare subito ai box. L’attaccante ex Barcellona ha infatti rimediato un nuovo problema, questa volta muscolare, che lo costringerà a stare fermo dalle 4 alle 6 settimane. Intanto, intorno a O’Ney si fanno sempre più intense le voci sul suo futuro, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe lontano dall’Arabia Saudita.
Dal Brasile: accordo con il Santos per il ritorno di Neymar
CASA – Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, il fuoriclasse dell’Al-Hilal sarebbe già pronto a tornare a casa, dove tutto è iniziato, più precisamente al Santos. Il giocatore ed il club bianconero avrebbero infatti trovato l’accordo per il trasferimento. Ora Neymar starebbe lavorando con il club saudita per la rescissione del suo contratto. Dopo la retrocessione nella seconda divisione brasiliana dello scorso anno, il Santos è vicino al ritorno nel massimo campionato e sarebbe pronto a farsi un grande regalo per la promozione. Neymar ha infatti vestito la maglia del club di San Paolo dal 2003, quando aveva appena 11 anni. Con la maglia bianconera ha vissuto tutto il percorso nelle giovanili per poi muovere i primi passi nel grande calcio, con l’esordio in prima squadra nel 2009. Dopo 4 anni, nell’estate 2013, il fuoriclasse brasiliano era passato al Barcellona. A distanza di 11 anni potrebbe dunque esserci il romantico e clamoroso ritorno a casa.
LEGGI ANCHE: