CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, rinnovo in salita per un top player: cosa farà De Laurentiis?

Il Napoli vuole concludere questa stagione, molto complessa, il prima possibile per pensare alla prossima. Ora però spunta la grana Kvaratskhelia.

IL RINNOVO – Come riporta Calciomercato.com il rinnovo tra il Napoli e Kvaratskhelia non è più così semplice. Il georgiano ha un contratto in scadenza nel 2027 e percepisca circa due milioni di euro, ma la sua volontà sarebbe proprio quella di rimanere a Napoli. Dal canto suo De Laurentiis vuole puntare sul georgiano anche la prossima stagione, visto che già perderà Osimhen. Il nodo è l’ingaggio, il patron azzurro vuole proporre a Kvaratskhelia un rinnovo a 4,5 milioni andando poco sopra il tetto stipendi del Napoi (4 milioni). Basterà per convincere il georgiano o sarà tentato da sirene straniere?

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it