Calciomercato Napoli, le opzioni per il futuro di Kvaratskhelia
Il Napoli punta a blindare il georgiano Khvicha Kvaratskhelia per le prossime stagioni. Il suo agente è in città per discutere i dettagli del rinnovo.
IL PUNTO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha come priorità quella di trovare un accordo per il prolungamento del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, che al momento percepisce un ingaggio di 1,5 milioni annui, ambisce a un contratto in linea con il valore mostrato sul campo. È per questo che il suo agente si trova a Napoli per trovare l’intesa definitiva.
LA CIFRA – La richiesta dell’entourage del calciatore si aggirerà intorno ai 5 milioni di euro all’anno, cifra leggermente superiore a quella che è nei piani del Presidente De Laurentiis. Il patron azzurro, infatti, non vorrebbe superare i 4,5 milioni annui. In questo scenario, da tenere in considerazione è l’interesse dei blaugrana nei confronti del calciatore. Il tecnico del Barcellona Xavi è, infatti, un grande estimatore del georgiano, da lui visto da vicino in occasione delle due sfide degli ottavi di finale di Champions League. Alla luce di queste considerazioni, ecco che per il Napoli diventa fondamentale trovare al più presto un’intesa.