CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli-Modena, Conte: «Ci sono cose oggettive su cui società deve lavorare»

Al termine di Napoli-Modena, match dei trentaduesimi di Coppa Italia vinto dagli azzurri ai calci di rigore, il tecnico dei partenopei Antonio Conte ha sottolineato come vi sia da lavorare sia sul campo che sul mercato.

TANTO DA FARENapoli-Modena, terminata con la vittoria del Napoli ai rigori, ha rappresentato l’occasione per il tecnico degli azzurri Antonio Conte di ribadire quanto da lui ritenuto evidente. Tanto sul campo che sul mercato i partenopei devono lavorare molto duramente per raggiungere i propri obiettivi, come da lui ribadito alla rete Mediaset: «Dobbiamo continuare a lavorare, avremmo voluto dare qualche gol in più ai nostri tifosi. C’è tanto da lavorare, noi sul campo ma anche la società. Ci sono cose oggettive che non voglio andare a sottolineare».

La chiarezza di Conte sul fronte del calciomercato in entrata del Napoli!

CONSUETA SCHIETTEZZA – A proposito di quanto deve essere fatto per poter creare i presupposti di una stagione all’altezza delle aspettative, Conte ha affrontato con la sua solita chiarezza il tema delle scelte da compiere sul mercato in entrata: «Ci sono cose oggettive sulle quali non possiamo fare finta di niente. Mi sono messo a completa disposizione della società, sapevo la situazione che trovavo e sul mercato hai dei paletti a livello del costo del giocatore o dell’ingaggio. Molti calciatori non vengono qui perché non giochiamo le coppe. Io voglio il bene del Napoli e cercare di rinforzare la rosa perché ne abbiamo bisogno. Poi quello che accadrà non lo so, oggi è stato un bel bagno di realtà».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it