CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, decisione definitiva in merito al futuro di Anguissa: un fattore chiave – CdS

Il Napoli ha preso la sua decisione definitiva in merito al futuro di Zambo Anguissa, centrocampista che non ha reso al meglio delle sue potenzialità nell’ultima stagione disputata con gli azzurri.

LA SITUAZIONE – Il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi di Zambo Anguissa per la prossima stagione. Il calciatore camerunese viene ad essere considerato come un calciatore centrale nel suo sistema da parte di un Antonio Conte. Il tecnico salentino è pronto a renderlo di nuovo in grado di dominare il centrocampo come fatto nelle precedenti stagioni disputate all’ombra del Vesuvio. Ecco che la decisione del Napoli diventa consequenziale, stante il potenziale che il classe 1995 ha dimostrato di poter garantire quando al meglio dal punto di vista fisico e dell’attitudine mentale.

Anguissa resterà al Napoli: Conte pronto a rigenerarlo

LA CONVINZIONE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico salentino è convinto di poter contare sull’apporto di Anguissa per rafforzare le ambizioni del Napoli in vista della prossima stagione. L’idea è quella di conferire nuovamente al calciatore camerunese quelle convinzioni mentali e quella fiducia che sono mancati nell’ultima stagione disputata con i partenopei, per il cui effettivo riemergere sarà necessaria un’attività di convincimento in pieno stile Conte.

IL ROSTER – Per quanto riguarda il novero dei calciatori su cui il Napoli punta con convinzione per il futuro, il loro numero si ferma per il momento a 9. Il roster dei calciatori non in discussione è il seguente: Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Mathías Olivera, Stanislav Lobotka, Zambo Anguissa, Matteo Politano, Khvicha Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it