CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, torna un giocatore dal prestito in Premier League

Ufficiale un ritorno al Milan a giugno, l’attaccante non verrà riscattato e per questo, momentaneamente, ritornerà a Milanello.

CHI SI RIVEDE – Si tratta di Divock Origi. L’attaccante belga era in prestito al Nottingham Forest, che si è salvato, il quale non intende esercitare il diritto di riscatto sul giocatore. In 22 presenze stagionali Origi ha realizzato solo una rete in FA Cup. Ecco il comunicato del club inglese: «Il club può confermare che Divock Origi insieme a Gio Reyna, Nuno Tavares, Gonzalo Montiel e Rodrigo Ribeiro sono arrivati alla conclusione del loro prestito. Il Nottingham Forest vuole ringraziare ogni giocatore per il loro contributo e augura il meglio per il futuro». Il futuro del giocatore è un’incognita, difficilmente il Milan punterà su di lui in attacco per la prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it