CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, corsa al sostituto di Giroud: Zirkzee scende, sale un nome

Un attaccante per sostituire Olivier Giroud: tanti nomi valutati.

Il Milan dovrà comprare un attaccante, visto che Giroud lascia direzione MLS. Si è parlato a lungo di Zirkzee del Bologna, ma l’olandese è destinato altrove. Raimondi, su Sport Mediaset, fa un altro nome.

LA NOVITÀ – Il Milan a breve darà il nome del nuovo allenatore. Sarà Paulo Fonseca, ex Roma e in uscita dal Lille, il sostituto di Stefano Pioli per il quale il congedo è arrivato da oltre dieci giorni. La società sta cominciando poi a pensare a quale mercato fare, con tante necessità per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Fonseca. Uno dei punti chiave sarà il centravanti, per sostituire Olivier Giroud.

No a Zirkzee-Milan, per Fonseca si punta su un altro profilo

IL CAMBIO – Giroud, già da diverse settimane, ha comunicato che la sua carriera proseguirà ai Los Angeles FC nella MLS in America. Per sostituirlo, la dirigenza del Milan sta vagliando diversi nomi. Ma ce n’è uno che ha guadagnato posizioni, come fa sapere il giornalista Claudio Raimondi nell’edizione odierna di Sport Mediaset: «Santiago Giménez, attaccante messicano del Feyenoord. Difficoltà su Joshua Zirkzee, troppo alte le commissioni, Benjamin Sesko è fuori dai radar. O lui o Serhou Guirassy saranno gli eredi di Giroud».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it