CALCIOMERCATO LIVEMilan

Il Milan ci riprova per Brassier, ma stavolta c’è Fonseca

Il Milan è alla caccia di un difensore centrale per puntellare la difesa. Si ritorna su Brassier del Brest che può essere un affare. 

LA TRATTATIVA – A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che fa notare come il Milan ci abbia già provato per il difensore francese a gennaio 2024. Però adesso è diverso, il contratto scade a giugno 2025 e il giocatore non vuole rinnovare, inoltre in rossonero sta per arrivare Fonseca che ha già studiato il suo profilo in Francia. Infine, Brassier gradirebbe un trasferimento in Italia e la destinazione Milan lo attrae. Prezzo contenuto sui 10-12 milioni, un affare per un giocatore che ha avuto un esplosione nell’ultimo anno. Attenzione però, su di lui c’è la concorrenza del Bologna, che si è mosso con decisione, e quella del Wolfsburg che tenta il colpo. I rossoneri però hanno spazio di manovra e si posso, per ora, concentrarsi su altri obiettivi. 

IL GIOCATORE – Brassier è del 1999, ha 24 anni, ed è nato nella Guadalupa francese. Difensore centrale di spessore, che negli ultimi due anni al Brest ha trovato continuità e gioco. in stagione ha disputato 32 partite stagionali, segnando anche tre gol. Da poco è entrato nel giro della Nazionale transaplina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it