CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan attento, tornano le sirene arabe per Leao

L’asso del Milan è cercato con insistenza da club della Saudi League. Per ora Leao pensa all’Europeo e il Milan fa muro.

L’INTERESSE – Come riporta la redazione di TuttoMercatoWeb, l‘Al Hilal ho mostrato grande interesse per Rafael Leao, ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale al Milan. La squadra araba intende fare una proposta nelle prossime settimane per il numero 10 rossonero, continuando la strategia di ingaggi estivi che ha già portato grandi campioni dall’Europa alla Saudi League: offrire ai giocatori stipendi faraonici.

IL MURO – Il Milan, tuttavia, è irremovibile: Leao potrà partire solo per i 175 milioni di euro della clausola di risoluzione presenti nel contratto. Offerte inferiori non saranno prese in considerazione, quindi resta da vedere se l’Al Hilal sarà disposto a fare questo ingente investimento. Dal canto suo, Leao non prenderà decisioni immediate sul suo futuro, essendo attualmente impegnato con la nazionale portoghese a Euro 2024. Il giocatore ha dichiarato che rimanderà ogni decisione a dopo l’Europeo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it