BundesligaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Kimmich si interroga sul suo futuro: «Cosa vuole fare il Bayern Monaco?»

Joshua Kimmich si è espresso riguardo al suo futuro, sottolineando come la scelta definitiva non dipenda solo dalle sue intenzioni ma anche dalle scelte che farà il Bayern Monaco.

LE DICHIARAZIONIJoshua Kimmich ha parlato in conferenza stampa della situazione relativa al suo futuro al Bayern Monaco. In merito all’ipotesi di una permanenza o di un trasferimento in questa sessione estiva di calciomercato, il calciatore tedesco ha posto l’accento sul fatto che il pallino della situazione non sia soltanto nel suo campo ma anche in quello dei bavaresi: «Il futuro non dipende solo da me. Cosa vuole fare il Bayern Monaco? Sicuramente ci saranno nuove conversazioni con loro, ma ora sono concentrato su Euro2024».

Kimmich resterà al Bayern Monaco? La decisione dovrà avvenire a breve

I TEMPI – Che Kimmich possa restare al Bayern Monaco è una domanda che tiene banco in casa bavarese da mesi. Il principale nodo, che rende necessaria una soluzione definitiva in un senso o in un altro, è quello rappresentato dalla scadenza del contratto del tedesco con il proprio club di appartenenza. Il fatto che l’accordo scada nel 2025, infatti, obbliga il Bayern a cercare nel breve tempo di comprendere se vi sono margini per poter convincere Kimmich al rinnovo. In sua assenza, quindi, diventa percorribile l’ipotesi di una cessione del classe 1995 in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it