Kalulu-Juventus, accordo definito tra i due club: uno step per la chiusura – Sky
Pierre Kalulu si avvicina a grandi passi all’approdo alla Juventus in questa finestra di mercato. Manca soltanto un passaggio prima della chiusura definitiva.
LA SITUAZIONE – Pierre Kalulu potrebbe passare alla Juventus in tempi brevissimi. Il difensore francese, infatti, deve soltanto dare il suo consenso a una trattativa che, nel concreto, è stata già definita tra i bianconeri e il Milan. Le prossime ore potrebbero decisive, in quanto nel pomeriggio il calciatore rossonero incontrerà la dirigenza del club meneghino per comprendere l’orientamento di Kalulu rispetto al futuro.
Kalulu vicino alla Juventus: il nodo da risolvere!
LO SCENARIO – Il Milan ha mostrato una disponibilità alla cessione di Kalulu in estate. Ciò si è trasformato in un’intesa definitiva con la Juventus per il passaggio del classe 2000 al club allenato da Thiago Motta. A questo punto, alla firma del francese con il club bianconero manca soltanto il via libera del calciatore ex Lione.
DIPLOMATICO – Nella conferenza stampa di presentazione di Emerson Royal come nuovo calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic si è così espresso sulla situazione di mercato legata a Kalulu: «Bisogna parlare con lui e trovare il meglio per lui. Oggi non posso rispondere. Bisogna capire cosa è meglio per lui e per il club. Mi spiace che Florenzi si sia fatto male ma con Emerson abbiamo un extra rinforzo per la squadra. Emerson ha avuto una grande voglia di venire».