Juventus, accordo trovato con il Milan per Kalulu: cosa manca?
La Juventus vira su Kalulu dopo aver visto sfumare l’approdo di Todibo, i bianconeri avrebbero trovato già l’accordo con il Milan.
SITUAZIONE – La Juventus deve sistemare la questione difensore. Tante sono state le voci su possibili innesti, tutte però sfumate a causa del sorpasso da parte di club di Premier League. Calafiori, noto ex obiettivo della Vecchia Signora, è passato a titolo definitivo dal Bologna all’Arsenal, inglesi che hanno sborsato circa 50 milioni di euro. In seguito i bianconeri avrebbero subito una vera e propria beffa. Quando sembravano doversi definire solamente i dettagli per l’acquisto di Todibo ecco che si inserisce il West Ham che supera l’offerta bianconera e si accaparra i diritti sportivi del difensore francese. Giuntoli è ancora su un difensore francese, ma questa volta gioca in Italia: è Kalulu.
Juventus, scelto Kalulu per rinforzare la difesa!
CALCIOMERCATO – La Juventus e il Milan avrebbero trovato in fretta un accordo. In poco tempo le due parti avrebbero trovato la soluzione giusta che accontenterebbe tutti. Il francese passerebbe in bianconero con un prestito oneroso fissato a 3 milioni a cui andranno aggiunti altri 14 milioni in caso si dovesse concretizzare il riscatto nella prossima stagione. Inserita anche una percentuale sulla futura rivendita pari al 10%. Insomma, per l’approdo di Kalulu a Torino sembra già essere tutto definito, ciò che manca sarebbe proprio l’accordo con il giocatore. I colloqui con l’entourage del francese sarebbero in corso e già da domani si potrebbe avere la fumata bianca.