CALCIOMERCATO LIVEInter

L’Inter progetta il mercato: nuova riunione, richiesta Inzaghi – CdS

L’Inter sta per iniziare il primo mercato targato Oaktree. A breve è attesa una nuova riunione fra i vertici nerazzurri e Inzaghi, con il Corriere dello Sport che evidenzia le richieste del tecnico.

I NOMI – Ieri sera Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, era a Londra per la finale di Champions League che ha visto il Real Madrid imporsi per 0-2 sul Borussia Dortmund. Nei prossimi giorni, a Milano, avrà un nuovo vertice assieme all’AD Sport Giuseppe Marotta, al vice direttore sportivo Dario Baccin e all’allenatore Simone Inzaghi. Lo anticipa il Corriere dello Sport, dando come oggetto della riunione il prossimo mercato dell’Inter. Dopo l’accordo raggiunto con Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto (solo da formalizzare), i prossimi saranno quelli di Nicolò Barella e dello stesso Inzaghi. Ma c’è anche una campagna acquisti da definire, dopo gli arrivi a parametro zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski.

La richiesta di Inzaghi per l’Inter 2024-2025

UNO IN PIÙ – Viste le difficoltà della stagione appena conclusa, Inzaghi ha chiesto alla dirigenza un quinto attaccante. Taremi prenderà il posto di Alexis Sanchez, in scadenza di contratto, poi il tecnico vuole un elemento in più nel reparto offensivo tenendo Marko Arnautovic, considerato uomo chiave in spogliatoio. Il preferito, sempre stando al Corriere dello Sport, è Albert Gudmundsson del Genoa che ha però la questione dell’accusa di violenza sessuale in patria. Come alternative si ricorda come alla dirigenza dell’Inter piacesse Giacomo Raspadori del Napoli. In porta, dove non sarà riscattato Emil Audero, c’è sempre Bento dell’Athletico Paranaense come primo nome. Se poi dovesse andare via Denzel Dumfries occhio a Emil Holm dell’AtalantaJaka Bijol dell’Udinese monitorato viste le condizioni di Francesco Acerbi. Anche il mercato dell’Inter è pronto a entrare nel vivo, coi nerazzurri alla prima sessione sotto la proprietà Oaktree.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it