CALCIOMERCATO LIVELazio

Guendouzi si rilancia alla Lazio ma occhio alle offerte dall’Inghilterra

Il centrocampista francese può tornare al centro del progetto Lazio con Baroni. Occhio però alle offerte per Guendouzi. 

IL CASO – Guendouzi alla Lazio è un rebus: rilanciare il giocatore o vendere per investire? Il centrocampista francese ha avuto una stagione tra alti e bassi, condizionata profondamente dal cambio allenatore. Infatti, se con Sarri il francese era al centro del progetto, con Tudor invece il feeling non è mai scattato e anche il cambio modulo ha penalizzato il giocatore, il quale ha pensato di cambiare aria. Ora con Baroni ci può essere un rilancio, con un chiaro ruolo da mediano nel 4-2-3-1 del tecnico italiano. Guendouzi è pronto a diventare una colonna della Lazio del futuro.

IL MERCATO – Però e tempo di mercato, e nessuno è incedibile o comunque le offerte si ascoltano sempre. Guendouzi viene da una stagione in cui non ha particolarmente brillato: tre gol e quattro assist in totale. Il giocatore, comprato per sostituire Milinkovic-Savic, non ha deluso ma nemmeno brillato. Non per questo la Lazio ha deciso di riscattarlo per 18 milioni dal Marsiglia, decidendo di puntare su di lui. Ora però dalla Premier si fanno avanti dello offerte, in particolare l’Aston Villa ha offerto 25 milioni. La Lazio ha rifiutato, ma se ci dovessero essere offerte sui 30 milioni Lotito starebbe ad ascoltare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it