CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Fiorentina studia il profilo per l’attacco, nel mirino un Azzurro

La fiorentina è alla caccia di un centravanti di spessore per rinforzare l’attacco. Il sogno è un Azzurro, ma si sondano anche altri profili.

L’IDEA – Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei piani della dirigenza viola il sogno è uno: Mateo Retegui. Il bomber azzurro ha un costo elevato, sui 30 milioni, e il Genoa attende le prossime partite dell’Azzurro all’Europeo per vedere se può alzare ancora di più il prezzo. Però, i rossoblù sono obbligati a chiudere il bilancio del mercato a zero o in positivo, dunque è necessario vendere per fare cassa. Non vi è una vera trattativa tra le parti, ma la Fiorentina rimane alla finistra.

LE ALTERNATIVE – Per il centravanti la Fiorentina guarda in alternativa al Sassuolo e ad Andrea Pinamonti, circa 12 milioni. Valuta anche Lorenzo Lucca del Pisa che avrebbe un prezzo più contenuto. A breve verrà riscattato dall’Udinese per 8 milioni. Anche il capitolo Arnautovic rimane aperto perché è vero che l’attaccante vorrebbe rimanere in nerazzurro, ma all’Inter non dispiacerebbe cederlo per piazzare altri colpi in attacco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it