Fazzini tra Lazio e Napoli: azzurri vicini al sorpasso? La situazione!
Jacopo Fazzini è oggetto dei desideri di mercato di Lazio e Napoli: i due club sono infatti le favoritissime per strappare il centrocampista all’Empoli.
RIPOSO – Che Jacopo Fazzini sia in procinto di lasciare l’Empoli lo dimostra la sua non convocazione per la gara contro il Venezia di questo pomeriggio. Il centrocampista è infatti al centro delle voci di mercato. Nonostante la Lazio sembrava averlo in pugno, su di lui si è inserito molto forte il Napoli. Addirittura, viste le condizioni richieste dall’Empoli, i partenopei sarebbero quasi in una situazione di vantaggio rispetto ai biancocelesti.
Empoli, il Napoli avanti su Fazzini: strada in salita per la Lazio
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’offerta presentata dalla Lazio non sarebbe infatti sufficiente per convincere l’Empoli. I biancocelesti hanno messo sul piatto un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. La volontà dei toscani è invece quella di incassare subito una cifra compresa tra i 12 e 14 milioni di euro, condizione che evidentemente la Lazio non vuole accettare. Al contrario, chi sembra disposto ad andare fino in fondo è il Napoli, che potenzialmente punta a chiudere l’operazione già nel giro di pochi giorni.
LEGGI ANCHE:
- Roma, domani il derby con la Lazio: in due verso il forfait!
- UFFICIALE – Barcellona, decisione RFEF e Liga su Olmo e Victor!
- Thuram, visite mediche dopo l’infortunio! La situazione prima di Inter-Milan
- De Vrij pilastro ritrovato, l’Inter esercita il rinnovo automatico! I dettagli
- Milan, nuovo nome per la fascia sinistra: occhi in Bundesliga! – Sky